DELTA

Strumento per la stimolazione ipertermica con controllo automatico della profondità e dell’intensità dell’effetto.

Delta è un’apparecchiatura per Ipertermia ovvero la metodica, unica, che consente di riscaldare a valori terapeutici un distretto muscolo scheletrico avendo il controllo della profondità e della intensità della stimolazione termica. Gli effetti indotti dalla metodica si traducono in una forte iperemia locale capace di innescare i processi biologici atti a risolvere dolore e infiammazione e utili ad attivare un potente stimolo rigenerativo e riparativo. L’associazione di una sorgente elettromagnetica di calore endogeno con un sistema di termostatazione superficiale permette di programmare il trattamento scegliendo i parametri di profondità e intensità idonei per ogni singolo caso.


SIGMA

L’apparecchio che combina stimolazione ipertermica e criotermia transdermica, shock termico dinamico controllato.

L’apparecchiatura Sigma associa alle caratteristiche dell’Ipertermia Delta un manipolo per criotermia in grado di sottrarre calore dai tessuti per via esogena da contatto. La combinazione di Ipertermia e Criotermia (Shock Termico) nell’ambito della stessa seduta terapeutica, con tempi, sequenze e protocolli adeguati, amplia il range delle applicazioni ed amplifica gli effetti di vascolarizzazione, di riduzione del dolore e della infiammazione e di recupero del range articolare. I tre effetti, Ipertermia, Criotermia e Shock Termico sono singolarmente modulabili in profondità e intensità. L’apparecchiatura Sigma è registrata per la vendita in Russia.programmare il trattamento scegliendo i parametri di profondità e intensità idonei per ogni singolo caso.


NOVA

L’apparecchiatura che rivoluziona il concetto di diatermia: ipertermia 2.0.

Nova è l’apparecchiatura che rivoluziona il concetto di Ipertermia. Conservando il principio base della metodica, ovvero la possibilità di riscaldare a valori terapeutici un distretto muscolo scheletrico avendo il controllo della profondità e della intensità, cambiano e si rinnovano le tecnologie per attuarla. L’antenna DCC - Dual Concentric Conductor - e il nuovo software di controllo, le dimensioni compatte e la trasportabilità, lo schermo 10” touch screen a colori segnano una grande discontinuità con il passato tanto da poter parlare certamente di Ipertermia 2.0.